TREVIGROUP

Innovative solutions

bpm

7

BUSINESS PROCESS MANAGEMENT

I processi aziendali sono le procedure utilizzate per fare affari in ogni organizzazione.

Ma troppe aziende continuano ad utilizzare procedure antiquate che comportano lavoro fisico o moduli cartacei, e di conseguenza un aumento di costi non indifferenti per l’azienda da sostenere.

Archiviazione Documentale

L’archiviazione documentale elettronica è necessaria per la completa gestione digitale dei documenti e deve essere effettuata in modo da garantire la validità legale dei documenti informatici.
Quando si tratta di gestire i documenti, il software di gestione dei documenti deve essere in grado di ordinare dinamicamente le informazioni oltre ad archiviare le informazioni e semplificare i flussi di lavoro e gli strumenti di collaborazione.

Per questo noi di Trevigroup ci affidiamo ai leader nel mercato!

Fattura elettronica software

Lo strumento di gestione dei documenti ARXivar consente alle aziende di risparmiare tempo e denaro centralizzando, organizzando e scambiando i documenti nella massima sicurezza. Inoltre, esso può essere utilizzato per gestire la fatturazione elettronica, tenere traccia delle versioni dei documenti (e delle modifiche apportate) e fornire una gestione sistematica dei processi aziendali.
Il software di gestione documentale ARXivar si integra con il servizio IX-FE, un portale accreditato che gestisce tutte le fasi di invio e ricezione di fatture elettroniche da/verso aziende private, verso acquirenti finali, e verso la Pubblica Amministrazione, al fine di ottemperare agli adempimenti in materia di Fatturazione Elettronica B2B, obbligatoria dal 1° gennaio 2019.

K

Cosa garantiamo

Gestione documentale completa per archiviare, gestire e scambiare dati aziendali

Qualsiasi tipo di documento o informazione può essere gestito da Full Digital ARXivar in completa sicurezza con accesso istantaneo

Controllo totale sui documenti, sulle loro versioni e revisioni

Personalizzazione completa e adattamento delle procedure tipiche per soddisfare requisiti specifici

ARXivar semplifica il recupero e la gestione delle informazioni; è sempre disponibile, anche al di fuori dell’organizzazione, grazie ad una semplice interfaccia utente

Prestazioni e ottimizzazione dello spazio: dite addio a schedari, scaffali, raccoglitori e pile di carte. Verranno conservati archivi digitali per tutti i documenti

Perchè lo facciamo?

Il software di gestione dei documenti consente di archiviare in modo sicuro grandi quantità di dati e documenti, semplificando il flusso di lavoro ed ottimizzando i tempi e gli investimenti.

In altre parole, un software di gestione dei documenti come ARXivar può aiutare le prestazioni di un’organizzazione nel suo insieme.

ARXivar, infatti, non si limita a fungere da repository digitale per l’archiviazione e l’organizzazione dei documenti: gestisce anche il controllo delle versioni dei documenti, consente una gestione capillare delle autorizzazioni di visibilità e modifica, automatizza i backup (anche nel cloud) e fa tutto questo con il massima sicurezza e nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati sensibili.

A chi è rivolto?

Amministrazione e contabilità

Vendite & CRM

Acquisti

Qualità

Legal & HR

Hai qualche domanda?

Scrivici per scoprire quale soluzione si adatta di più alle tue esigenze.