TREVIGROUP
Innovative solutions
bpm

BUSINESS PROCESS MANAGEMENT
I processi aziendali sono le procedure utilizzate per fare affari in ogni organizzazione.
Ma troppe aziende continuano ad utilizzare procedure antiquate che comportano lavoro fisico o moduli cartacei, e di conseguenza un aumento di costi non indifferenti per l’azienda da sostenere.

Archiviazione Documentale
L’archiviazione documentale elettronica è necessaria per la completa gestione digitale dei documenti e deve essere effettuata in modo da garantire la validità legale dei documenti informatici.
Quando si tratta di gestire i documenti, il software di gestione dei documenti deve essere in grado di ordinare dinamicamente le informazioni oltre ad archiviare le informazioni e semplificare i flussi di lavoro e gli strumenti di collaborazione.
Per questo noi di Trevigroup ci affidiamo ai leader nel mercato!

Lo strumento di gestione dei documenti ARXivar consente alle aziende di risparmiare tempo e denaro centralizzando, organizzando e scambiando i documenti nella massima sicurezza. Inoltre, esso può essere utilizzato per gestire la fatturazione elettronica, tenere traccia delle versioni dei documenti (e delle modifiche apportate) e fornire una gestione sistematica dei processi aziendali.
Il software di gestione documentale ARXivar si integra con il servizio IX-FE, un portale accreditato che gestisce tutte le fasi di invio e ricezione di fatture elettroniche da/verso aziende private, verso acquirenti finali, e verso la Pubblica Amministrazione, al fine di ottemperare agli adempimenti in materia di Fatturazione Elettronica B2B, obbligatoria dal 1° gennaio 2019.
Cosa garantiamo
Gestione documentale completa per archiviare, gestire e scambiare dati aziendali
Qualsiasi tipo di documento o informazione può essere gestito da Full Digital ARXivar in completa sicurezza con accesso istantaneo
Controllo totale sui documenti, sulle loro versioni e revisioni
Personalizzazione completa e adattamento delle procedure tipiche per soddisfare requisiti specifici
ARXivar semplifica il recupero e la gestione delle informazioni; è sempre disponibile, anche al di fuori dell’organizzazione, grazie ad una semplice interfaccia utente
Prestazioni e ottimizzazione dello spazio: dite addio a schedari, scaffali, raccoglitori e pile di carte. Verranno conservati archivi digitali per tutti i documenti
Perchè lo facciamo?
Il software di gestione dei documenti consente di archiviare in modo sicuro grandi quantità di dati e documenti, semplificando il flusso di lavoro ed ottimizzando i tempi e gli investimenti.
In altre parole, un software di gestione dei documenti come ARXivar può aiutare le prestazioni di un’organizzazione nel suo insieme.
ARXivar, infatti, non si limita a fungere da repository digitale per l’archiviazione e l’organizzazione dei documenti: gestisce anche il controllo delle versioni dei documenti, consente una gestione capillare delle autorizzazioni di visibilità e modifica, automatizza i backup (anche nel cloud) e fa tutto questo con il massima sicurezza e nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati sensibili.

A chi è rivolto?
Amministrazione e contabilità
Vendite & CRM
Acquisti
Qualità
Legal & HR
Hai qualche domanda?
Scrivici per scoprire quale soluzione si adatta di più alle tue esigenze.