TREVIGROUP

Innovative solutions

 

customer service

7

Al tuo fianco nel servizio di assistenza clienti

Servizio di ticketing automatico, volto a migliorare la sinergia e la condivisione dei processi tra reparti, e molto altro…

Permette di generare ticket di assistenza dal customer care o direttamente dal cliente, attraverso l’inserimento della richiesta dettagliata, con la possibilitò di connettersi direttamente al macchinario malfunzionante.

Consente una migliore sinergia e condivisione dei processi lavorativi tra reparti, il tracciamento del servizio di assistenza clienti, la gestione di contratti e pacchetti ore, ed infine la generazione di rapportini e fogli presenze.

Un servizio

COMPLETO

Garantiamo flessibilità, chiarezza ed usabilità grazie alle nostre applicazioni web e mobile, che renderanno i processi aziendali interni più semplici ed integrati che mai

Il valore della 

PERSONALIZZAZIONE

Ogni applicazione è frutto di un’accurata analisi della richiesta del cliente; è personalizzabile e permette l’inserimento di apposite sezioni e funzioni. É uno strumento usufruibile in autonomia fin da subito grazie alla sua progettazione altamente funzionale e all’utilizzo del flat design

Hai qualche domanda?

Scrivici per scoprire quale soluzione si adatta di più alle tue esigenze.