Backup in Cloud

Servizio di Backup in Cloud a partire da

69/Mese

Portare lo storage sul Cloud garantisce ai responsabili It il backup e il ripristino dei dati in modo sicuro, economico e senza impegnare risorse proprie.

Il Backup nel Cloud è un servizio che consente di dislocare automaticamente il backup in una server farm dotata di hardware e software all’avanguardia. Questo consente di non doversi preoccupare per i guasti hardware dei sistemi di backup. In questo modo ripartirete immediatamente anche nel caso in cui la sede fisica non sia accessibile.

Sei interessato?
Compila il form o scrivi a marketing@trevigroupsrl.it


VANTAGGI:

 

1. I backup sono programmabili per diversi ambiti: intere macchine virtuali, server fisici, computer client con diversi sistemi operativi installati, ed anche singoli file o cartelle specifiche.

2. Prima di essere inviati al cloud i file vengono criptati diventando così inaccessibili. Questa metodologia evita che, in caso di furto da parte di ignoti, i dati siano immediatamente visibili. Purtroppo la maggior parte dei backup effettuati nelle aziende, sono effettuati in chiaro.

3. Per lo stesso motivo di cui sopra, virus e attacchi hacker non andranno ad inficiare le tue copie.

4. Per meglio proteggere i dati in caso di incendio o furto, le copie sono fisicamente dispiegate in luoghi diversi da quelli dove si trovano gli originali. Tutti i dati saranno recuperabili in pochi semplici passaggi.

5. La soluzione è scalabile e si può disporre così di uno spazio di archiviazione espandibile nel momento in cui si abbia la necessità di farlo